Reclamo N° 117591
Ercole
06 Settembre 2018
in data 13.07.2018 ho acquistato presso una negozio della catena Unieuro un frigo Beko SBS 4 porte A++ NF, mod. GN1416231ZX, serie n. 17-100530-09, corrispondendo un importo di € 1199.
Il prodotto in questione, da me utilizzato normalmente e secondo le istruzioni, ha il seguente problema o difetto di funzionamento: produzione eccessiva di condensa tale da dover mettere uno straccio davanti le porte ad ogni apertura.
In data 10.08.2018, a seguito di richiesta d’intervento in garanzia, un tecnico interveniva su mandato della ditta costruttrice e dopo vari tentativi, giungeva alla conclusione che trattandosi di difetto strutturale, è impossibile riparare l’anomalia. Da quel giorno, nonostante mail di sollecito messaggi e telefonate non sono ancora riuscito ad avere notizie in merito alla riparazione o eventuale sostituzione. Che fare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18