Reclamo N° 125552

Giorgia
21 Ottobre 2018
in data 13-09-2018 sottoscrivo un abbonamento internet casa con Vodafone, dove insieme all'abbonamento avrei ricevuto un anno di PlayStation plus (che sono riuscita ad attivare) e un buono da 30 euro di Amazon. arriva l'email di conferma dove è presente un link per attivare il buono, dove c'è scritto che bisogna aspettare un mese dall'acquisto e che il premio non può essere richiesto prima del 15-10-2018. aspetto la data ma il sistema mi dice che il numero della mia vodafone station è errato. ho contattato più volte il servizio clienti dove gli operatori mi hanno detto che non è in corso nessuna promozione con amazon. ma come attesta la mail ricevuta da parte loro io avevo diritto a questo buono. non avendo risposte da solo vorrei risolvere questo problema in quanto ho scelto la loro rete perché mi offrivano questi due buoni. mi sembra assurdo che un azienda di questo livello attiri nuovi clienti con buoni che poi non eroga.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239