Reclamo N° 120836

Marco
24 Settembre 2018
In data 14/09/2017 ho acquistato una TV SHARP 55" al costo di 799,00 euro presso il venditore sito in Ciampino (RM). Osservando un malfunzionamento sopraggiunto successivamente all'acquisto, in data 06/09/2018 ho portato la TV guasta (in garanzia) in riparazione presso un Centro Assistenza Territoriale (CAT) autorizzato, (LAREL TV, Roma). Dopo qualche giorno sono stato contattato dal CAT, il quale affermava che la TV non è riparabile, pertanto mi hanno fornito un documento con il quale avrei dovuto recarmi dal venditore per la sostituzione del prodotto oppure per l'erogazione una nota di credito. La TV guasta è stata trattenuta dal CAT, che avrebbe poi provveduto alla spedizione verso la casa madre. Il venditore non conoscendo bene il corretto iter, mi ha detto di pazientare qualche giorno, per capire come agire. Ad oggi sono ancora in attesa sul come procedere. Vi chiedo cortesemente qual'è la procedura corretta? Chi deve provvedere al rimborso o alla sostituzione? Quali sono tempi tecnici per la risoluzione del problema? Grazie, Marco.
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