Reclamo N° 129476
Italo
14 Novembre 2018
IN DATA 15-09-2018 HO ORDINATO PRESSO LA LEROY MERLIN DI NOVA MILANESE -MB UN BOX DOCCIA COMPRENSIVO DI ISTALLAZIONE TRAMITE I LORO ARTIGIANI 439EURO IL BOX PIU 144 CONSEGNA E MONTAGGIO PAGATO TUTTO SUBITO. IN DATA 06-10-2018 MI VENGONO A MONTARE IL BOX DOCCIA. IL GIORNO DOPO ALLA PRIMA DOCCIA MI ACCORGO CHE IL BOX PERDE ACQUA. SEGNALATO IL PROBLEMA AL CENTRALINO LEROY INTERVIENE L'ARTIGIANO INSTALLATORE E METTE DEL SILICONE. IL GIORNO DOPO MI ACCORGO CHE IL SECONDO INTERVENTO NON E' SERVITO A NULLA. IL BOX DOCCIA FACENDO LA DOCCIA PERDE COPIOSAMENTE DAL PROFILO BASSO. SEGNALO ANCORA AL CENTRALINO IL PROBLEMA ,ESCE UN ALTRO ARTIGIANO E FACENDO UN VIDEO DELLA PERDITA MI DICE CHE QUESTO TIPO DI DOCCIA NON E' ERMETICO, E' NORMALE CHE PERDA UN PO'. LA COSA ME LA CONFERMA ANCHE IL RESPONSABILE PRODUTTORE DELLA DOCCIA DOPO CHE CON MOLTA INSISTENZA L'HO FATTO VENIRE A CASA MIA. QUANDO HO ACQUISTATO IL BOX DOCCIA ,IN QUELLO ESPOSTO GEMELLO DEL MIO NON CERA NESSUNA SCRITTA RIGUARDANTE IL GRADO DI IMPERMEABILITA' O CHE NON ERA STAGNO.( SE SCRIVONO SUL BOX DOCCIA CHE PERDE CHI LO COMPRA?). QUESTA SERA MI HANNO DETTO CHE TUTTO QUELLO CHE POTEVANO FARE LORO L'HANNO FATTO. SECONDO ME HANNO OMESSO UN DIFETTO SUL PRODOTTO MOLTO IMPORTANTE CHE NON MI HANNO DETTO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO. VOGLIO CHE MI TOLGANO IL BOX DOCCIA E MI RESTITUISCANO I SOLDI
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18