Reclamo N° 133353
Fabiana
20 Dicembre 2018
In data 15/11/2018 ho acquistato presso il punto vendita di Unieuro di Udine un ferro da stiro che 2 settimane prima aveva il prezzo di 189€ al prezzo di 149.90€. avevamo chiesto ad un commesso se il prezzo era quello e ci è bastato confermato, peccato che quando l altro giorno abbiamo aperto il pacco, il ferro da stiro non corrispondesse a quello che noi avevamo scelto.quindi ci siamo recati al punto vendita con la copia dello scontrino e ci è stato detto ke il codice che era stato inserito era quello del ferro da stiro che ci hanno consegnato e non di quello che avevamo scelto noi, inoltre volevamo fare il reso ma ci hanno detto che non potevano farlo in quanto non avevamo lo scontrino originale poiché la copia a detta loro non evidenziava la data dell acquisto nonostante fosse allegato il foglio della richiesta di finanziamento e nonostante un cassiere ci avesse procurato il numero di scontrino del pagamento.volevo capire se noi abbiamo agito in modo corretto dato che evidentemente erano stati invertiti i cartellini dei prezzi e non vogliono farci il reso!!e di conseguenza se loro hanno agito in modo corretto
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18