Reclamo N° 216481

Valeria
20 Novembre 2020
in data 18/09/2020 ho stipulato un contratto con la ditta Mondo Convenienza iris Mobili srl per l'acquisto di una cameretta. Nell'immediato ho versato la somma di € 682,64 euro come acconto della somma totale di € 3412,64. In data 26/10/2020 ho aggiunto un acquisto di materassi per la somma di €279,52. Consegna prevista di tutta la merce in data 13/11/2020 per la quale consegna ci viene chiesto di sgomberare completamente il locale dove la cameretta sarà montata. il giorno della consegna riceviamo un sms con scritto che l'ordine sarà estinto parzialmente e contattato il call center ci viene detto che l'unico pezzo mancante è la sedia della scrivania. Ci accordiamo comunque per il montaggio della cameretta, ma una volta giunto lo scarico a casa ci comunicano che saranno montati solo i tre letti che fanno parte di un'intera struttura, il che ha reso impossibile il montaggio in quanto a seguito di usura dei suddetti letti, se nello scarico successivo ci fossero stati problemi per il montaggio ne avremmo avuto noi la colpa. Dopo una settimana chiamiamo la sede per chiedere come si sta adoperando per risolvere il problema e ci comunicano che in realtà non era stata fatta neanche la segnalazione. Ci accertiamo della segnalazione e ci dicono che dovremo attendere ulteriori 15 giorni. Nel frattempo i miei ragazzi dormono a terra nei sacchi a pelo. Vorrei sapere se sia possibile chiedere almeno un parziale rimborso. vi ringrazio. cordiali saluti
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