Reclamo N° 96165
Anna
23 Aprile 2018
in data 19/4 a seguito di preventivi tramite il sito booking.com mi sono vista arrivare alle ore 20.06 un messaggio per un acquisto tramite carta di credito per l'hote Cassa di New York. Premetto che se e' partitoda me l'acquisto e' partito in maniera totalmente errata. Presa dal panico sono entrata nel sito di booking ho cercato la prenotazione e l' ho immediatamente cancellata (ore 20.51 mail di cancellazione, ore 20.42 mail di conferma). La struttura americana non accetta di cancellare la prenotazione gratuitamente nonostante fossero passati solo 9 minuti tra cnferma e cancellazione. Vi chiedo se potete aiutarmi a risolvere il mio caso. Sono vostra socia con pagametno fatto il 30.08.2017 Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18