Reclamo N° 125514
Mirko
20 Ottobre 2018
In data 20 ottobre 2018 ho effettuato acquisti presso Il negozio di abbigliamento H & M, all'interno del centro COOP di Montecatini T.me (PT)
SCONTRINO n. 9769. € 235.80
La catena pubblicizza uno sconto del 20% con la registrazione al Club H&M.
Tutti si registrano ma non arriva "il codice" e lo sconto non è applicabile.
Il Servizio clienti dice che non è possibile intervenire manualmente.
Verificando in rete scopro che si sta attendendo il codice da settimane.
Decide di persone prima e dopo del sottoscritto nessuno è riuscito a prendere lo sconto.
La responsabile del negozio sostiene che senza codice non è possibile godere dello sconto, ma la conferma di iscrizione al Club è arrivata.
Chiedo info per recuperare i 48 € ma soprattutto scoraggiare iniziative chiaramente di dubbia correttezza.
Ringrazio
Mirko Simoni
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18