Reclamo N° 125514

Mirko
20 Ottobre 2018
In data 20 ottobre 2018 ho effettuato acquisti presso Il negozio di abbigliamento H & M, all'interno del centro COOP di Montecatini T.me (PT) SCONTRINO n. 9769. € 235.80 La catena pubblicizza uno sconto del 20% con la registrazione al Club H&M. Tutti si registrano ma non arriva "il codice" e lo sconto non è applicabile. Il Servizio clienti dice che non è possibile intervenire manualmente. Verificando in rete scopro che si sta attendendo il codice da settimane. Decide di persone prima e dopo del sottoscritto nessuno è riuscito a prendere lo sconto. La responsabile del negozio sostiene che senza codice non è possibile godere dello sconto, ma la conferma di iscrizione al Club è arrivata. Chiedo info per recuperare i 48 € ma soprattutto scoraggiare iniziative chiaramente di dubbia correttezza. Ringrazio Mirko Simoni
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239