Reclamo N° 97781

Salvatore
05 Maggio 2018
in data 21.04.18 precisamente alle ore 20.50 presso il centro commerciale le aquile di pomigliano d arco oh comprato un orologio nuovo della sector modello 695 eco energy,lo portato il giorno dopo 22.05-18 alle ore 11 30 in negozio,perche mi sono accorto che si era bloccato, mi e stato detto che si doveva caricare, abbiamo controlato la carica segnava 100x100, sono andato via convinto di aver risolto il problema, ma mi sono accorto dopo 2 ore che il problema persisteva quindi mi sono recato di nuovo in negozio per restituire lorologgio e chiedere la sotituzione ma mi e stato negato dicendomi che non si poteva fare essendo loro commesse ,anno ritirato la merce ,mi anno dato la bolla di consegna mi anno detto di aspettare qualche giorno sono ritornato in negozio dopo 3 giorni per sapere qualcosa e mi e stato detto che era stato mandato in assistenza anche se io avevo chiesto di non volere un orologio riparato ma originale dalla casa madre .nel frattempo ne avevano messo uno uguale nella vetrina ho chiesto se mi potevano dare quello ma mi e stato risposto no .oggi 05-05.18 non oh ancora ricevuto nulla come mi devo regolare.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239