Reclamo N° 102299

Mirko
05 Giugno 2018
In data 21 maggio ho comprato sul sito internet EPRICE una televisione Samsung 75 pollici per il valore di 3476 euro. Al momento dell'acquisto ho aggiunto una garanzia per 5 anni del valore di 99 euro e il servizio di installazione offerto dal sito con diciture ben precise sul fatto che avrei potuto decidere giorno e orario di installazione con ritiro dell'usato messa in opera di eventuale staffa TV a partire da 2 a 5 giorni lavorativi successivi all'arrivo della merce nella filiale competente per territorio. La fattura del prodotto veniva emessa al momento della partenza della televisione da parte del venditore e mi arriva in data 25 maggio. La televisione arriva in filiale pronta per il ritiro da parte dell installatore in data lunedì 28 maggio. Guardando bene sul sito internet ho trovato una tabella dove provincia per provincia elencava i tempi di consegna previsti per il tipo di installazione richiesto e nel mio caso ho visto tempi di attesa di 5 giorni. Quindi fino alla data del 1 giugno avrei potuto quantomeno ricevere una telefonata per un accordo di appuntamento mentre invece niente. Lunedì 4 giugno niente. Martedì 5 giugno dopo quindi 7 giorni lavorativi sono io a preoccuparmi del ritardo e contatto tramite email il servizio clienti di eprice i quali mi rassicurano di aver contattato il tecnico che in giornata mi avrebbe contattato. Anche qui invece niente allora decido di nuovo di inviare un altra mail alle 14 del pomeriggio e mi rispondono che il tecnico mi contattera entro fine giornata perché era impegnato. Fatto sta che nessuno mi ha ancora contattato. Adesso, domani siamo a 8 giorni lavorativi dall arrivo della merce in magazzino e siamo 3 giorni oltre il contratto che ho stipulato per un servizio che mi costa 181 euro... Come mi devo comportare? Cosa posso pretendere per il disagio creato? Posso riavere i soldi spesi per un servizio venuto meno?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239