Reclamo N° 113182

Angelo alberto
14 Agosto 2018
In data 22/07/2018 ho noleggiato una vettura del servizio Eni Enjoy, la macchina aveva bisogno di un rifornimento di benzina, mi sono dunque recato al distributore più vicino ed ho avviato la procedura di rifornimento, che però non sono riuscito ad effettuare in quanto il sistema doveva abilitare l’erogatore. Sono rimasto in questa situazione per svariati minuti, con il tempo del noleggio che continuava a scorrere e con l’applicazione che non mi permetteva di annullare la procedura di rifornimento in modo tale da terminare il noleggio. Ho contattato l’azienda aprendo un reclamo e chiedendo il rimborso del tempo che sono rimasto bloccato a causa del loro disservizio, ma mi è stato risposto che non è prevista l’erogazione di voucher rimborso, alla richiesta di ulteriori chiarimenti non hanno neanche più risposto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239