Reclamo N° 252217

Augusto
26 Novembre 2021
in data 24/02/21 ho ordinato una cucina a grancasa Paderno Dugnano, la cucina mi è arrivata il 14/10/21 (dopo diversi rinvii a causa di una lavastoviglie), al montaggio, gli operai si sono accorti che il lavello era rotto, dopo aver montato la cucina, hanno compilato il modulo per richiedere un nuovo lavello (con Urgenza), il lavello è arrivato il 25/11/21, gli operai l'hanno montato molto velocemente, fatto firmare la ricevuta ecc.ecc. La sera stessa arriva l'idraulico per fare gli allacciamenti e si accorge che nel lavello, dove dovrebbe essere inserito il rubinetto, non è possibile farlo perchè sotto c'e' il mobiletto e la lavastoviglie. L'idraulico mi ha detto che "cercherà" di inserirlo, ma questo significa nuove spese per me, se poi non riesce che fare ? Lo scarico del lavello è già collegato,. Ho scritto a Grancasa, ma questi non si fanno sentire.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239