Reclamo N° 97025
Massimiliano
30 Aprile 2018
in data 24.04.2018 ho acquistato presso un rivenditore di Roma in via Prenestina, un frigo e un piano cottura della Smeg, per un totale di € 1.500,00. Sabato scorso in fase di montaggio il piano cottura risutava non idoneo nelle misure e pertanto, come da accordi con il venditore, abbiamo deciso di sostituirlo. Oggi 30 Aprile ci siamo recati con mia moglie nel punto vendita e abbiamo scelto il nuovo piano cottura, il problema nasce dal fatto che questo scelto costa € 260,00 in meno rispetto al precedentte. Il negoziante, senza chiederci nulla, ci ha fatto un buono da spendere entro fine anno ( e non oltre) presso di Lui. La mia domanda è: posso richiedere indietro la restituzione della somma o sono obbligato ad accettare il buono impostomi dal venditore? Se è possibile richiedere la restituzione della somma e il venditore, come mi sembra, non ha intenzione di ridarmi i soldi come posso muovermi? Esiste una normativa vigente che mi tuteli in questo caso?
Tengo a precisa che il pagamento è stato fatto attraverso il sistema Pagodil.
Resto in attesa di un Vs. gentile riscontro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18