Reclamo N° 115657
Fabio
28 Agosto 2018
In data 25/08/2018 ho sottoscritto l'abbonamento su DAZN.com, ma non essendo soddisfatto del servizio offerto ho deciso di dare disdetta. Il modo indicato per procedere con tale disdetta sarebbe quello di collegarsi al sito, fare il login, cliccare su my account e poi cliccare su disdici abbonamento;il problema è che fino a questa mattina non mi faceva aprire la sezione my account (dicendomi che essendoci troppe persone collegate non era al momento diponibile). Questa mattina invece mi faceva accedere al mio account ma non vi era alcuna traccia del tasto "disdici abbonamento", così tramite chat ho chiesto chiarimenti al riguardo e mi è stata data la stessa motivazione già data, dicendomi che da li a breve avrebbero risolto il problema!Siccome il primo mese è gratuito non vorrei arrivare alla scadenza di tale mese e dover pagare il mese successivo, in quanto la mia volontà di disdire è sicuramente antecedente a tale periodo! Mi sono fatto l'idea che sia una pubblicità ingannevole quella di DAZN in quanto pubblicizzano (come si vede benissimo nella loro homepage) il fatto che si possa disdire in QUALSIASI MOMENTO ma in realtà non è così, questo è un vero e proprio disservizio!
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