Reclamo N° 94438
Paola
10 Aprile 2018
In data 25 aprile ho acquistato un televisore 65 pollici presso unì euro nel centro commerciae le grange di Piedimonte san germano.
In data 6 aprile alle ore 18 é arrivato il TV consegnato dalla dadas srl, il cartone era integro ed essendo sola con una bimba di un anno non ho aperto e controllato lo stato della merce e ho firmato la bolla di consegna.
Alle 20 con mio marito ho aperto lo scatolone e con la dovuta cautela abbiamo spaccotatto il TV......era distrutto completamente lo schermo. Il giorno dopo ci siamo recati dal rivenditore per esporre il problema. Ci hanno detto che sarebbe stato sicuramente sostituito con un altro. Oggi chiamo il punto vendita e ci dicono che non procederanno alla sostituzione perché la ditta di trasporti gli ha comunicato che lo abbiamo controllato al momento dello scarico....cosa assolutamente non vera.
Non riesco a parlare con nessuno che mi aiuti.
Come posso fare???
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18