Reclamo N° 86289
Noemi
15 Febbraio 2018
In data 27/03 ho acquistato un computer Lenovo presso media world,
Questo computer da subito mi ha dato qualche problema, verso dicembre il touch pad smette di funzionare senza alcun apparente motivo, quindi decido di portarlo in assistenza essendo che è ancora pienamente in garanzia. In data 28/12 ritirano il mio pc e mi dicono che mi faranno sapere dopo circa un mese, controllano il mio pc e esteriormente non ha nulla, mi consegnano un foglio dove c’è scritto “aspetto esteriore: non integro” perché non è nuovo, ha detta loro.
Il 29/01 chiamo media world chiedendo notizie sul mio pc, mi rispondono che non sanno ancora nulla chiedo quindi di sollecitare Lenovo, il giorno seguente mi richiamiamo dicendomi che il mio pc ha vari problemi : hard disk rotto, touch pad non funzionante e un costo di riparazione di €270 perché non rientra in garanzia! Io su tutte le furie chiedo di parlare con un tecnico perché non credo di aver causato nessun danno al mio computer, mi fanno chiamare quindi un intermediario che spedisce i pc da media world e Lenovo e mi dice che lui sa che il mio pc ha un crepo (non sa dove)
Mi reco quindi il lunedì 5/02 presso media world per parlare con un responsabile e avere spiegazioni in merito all’accaduto, mi tranuquillizza dicendo che contatterà Lenovo per farmi avere le foto del pc per vedere dove c’È il crepo. E per trovare una soluzione pacifica perché il mio computer è ancora in garanzia e io sono certa di non aver provocato nessun danno!!!!! Oggi 15/02 io non ho ancora nessuna notizia, ho contattato anche ieri media world per avere un riscontro ma la loro risposta è che non hanno ancora ricevuto le foto da Lenovo e intanto io sono senza il mio computer da quasi due mesi, ancora in garanzia e praticamente nuovo!!!!!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18