Reclamo N° 173394

Serena
27 Dicembre 2019
In data 27/10/2019 ho fatto un ordine presso Maison du Monde a Fiumicino. Al momento dell’ordine loro non vogliono il 30% come per legge ma il saldo intero che è stato di 4.271,74. Il giorno 14/12/2019 non ricevendo notizie mi reco al negozio e vengo a sapere che il mio ordine è stato ceduto ad altre persone e quindi essendo incompleto chiedo un rimborso. Ad oggi 27/12/2019 ancora non ho la merce ed il rimborso invece di 1.290,09 è stato di 578,54. Prendo l’auto rivado a Fiumicino e comunque non ho nè bonifico nè merce. Io sto vivendo dentro casa di mia zia in affitto perché non ho i mobili è possibile procedere con una denuncia amministrativa? Grazie Serena
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239