Reclamo N° 109310
Manuela
23 Luglio 2018
In data 27/11/2014 mi recavo presso la ditta Jumbo S.p.A. (Trony) , sede comm.le di Carbonia per acquistare ,tramite finanziamento, uno smartphone. Stabilite le condizioni l’addetta mandava avanti la pratica di finanziamento con la finanziaria Agos Ducato che l’approvava immediatamente. A questo punto apponevo le firme sul relativo contratto.
I primi giorni di febbraio venivo contattata dalla società Findomestic Banca che mi intimava di pagare due rate scadute di un finanziamento relativo all’acquisto di uno smartphone effettuato presso la ditta Jumbo S.p.A.
Premesso che non ho mai firmato nessuna pratica Findomestic, tanto meno la Privacy relativa, e che il finanziamento, come già detto, mi era stato concesso dalla ditta Agos Ducato, mi sono trovata davanti ad un deplorevole errore. Ho chiesto quindi tramite raccomandata che mi venisse rilasciata immediatamente la liberatoria relativa al contratto Findomestic , con la speranza che non ci fosse stata nel frattempo nessuna segnalazione sul mio nominativo. Anche se alla fine ho ricevuto la liberatoria, tutt'ora a causa della sopracitata io sono impossibilitata a chiedere un finanziamento con la finanziaria Findomestic perchè risulto nei loro registri una cattiva pagatrice. Cosa mi potete consigliare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18