Reclamo N° 95444
Simone
17 Aprile 2018
In data 29/12/2017 ho ordinato personalmente in un negozio fisico un casco per motocicletta. Al momento del preventivo i tempi di attesa erano di 10/15 gg al massimo. Dopo aver effettuato il pagamento (direttamente saldo) di 450€ i tempi di attesa sono diventati di 20/30gg. Poi con varie scuse assurde siamo arrivati al 17/04/2018. Oggi stufo di aspettare ho chiesto di essere rimborsato ma il venditore si rifiuta. Allora, nell arco di questi mesi mi sono messo in contatto direttamente con la casa costruttrice esponendogli il problema. Dopo aver dato loro prova del mio acquisto con tanto di scontrino e foglio d’ordine mi hanno risposto che stando alle loro disponibilità di magazzino il casco doveva essere disponibile dopo circa 1 mese e mezzo. Mi hanno anche detto che una causa della mancata consegna potrebbe essere che l ordine è stato bloccato per questioni amministrative da risolvere con il fornitore. Cosa devi fare?? Per legge non mi aspetta di essere rimborsato dopo tot tempo di attesa?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18