Reclamo N° 125838

Deborah
23 Ottobre 2018
In data 3 ottobre acquisto presso il Trony di Ancona un computer portatile Apple del valore di 2429. Il prodotto era in esposizione ma il commesso mi assicura mai toccato,siccome mi serviva con urgenza procedo all'acquisto. Il 5 ottobre procedo con la prima attivazione e il pc non funziona: batteria non si carica in alcun modo. La mattina seguente vado al centro trony e confermano difetto. Volevo immediata sostituzione: un prodotto alto di gamma comprato nuovo pensavo venisse subito sostuito. Invece entro in una danza infinita di scaricamento di responsabilita tra Apple e Trony, mi parlano di procedure , passi da fare, attese per diagnosticare il problema. Oggi, 23 ottobre io non ho ancora pc mi parlano di aggiustatura e io invece vorrei un prodotto nuovo. Cosa posso fare? A me il pc serviva per lavorare e ad oggi sono ancora senza. Inoltre comprato rotto senza mai averlo usato neanche una volta. Potete per cortesia farmi sapere che posso fare? Vi chiedo di cuore un aiuto. Grazie. Saluti D
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