Laura
30 Novembre 2019
In data 31/08/19 ho acquistato un divano nel negozio di Novara di Poltrone Sofà pagando un acconto alla sottoscrizione del contratto. Sul contratto viene indicata una tempistica per la consegna di circa 7 settimane.
Verso la metà di Ottobre ho scritto una mail per avere indicazioni sullo stato dell'ordine e mi è stato detto che l'articolo era disponibile a magazzino dal 12/10 e che sarei stata contattata dalla logistica per concordare la data di consegna. Ad oggi, 30/11, nonostante altre mail di richiesta informazioni e telefonate, non sono mai stata contattata da nessuno e di settimane ne sono passate 13.
Inoltre mi sono informata su social e google scoprendo una infinità di pessime recensioni ed esperienze da parte di clienti delusi dal prodotto (non conforme a quello scelto nel negozio), dalla qualità e dai tempi di attesa.
Alla luce di tutto questo vorrei dare recesso del contratto e chiedere la restituzione della caparra.
Vorrei sapere se è possibile. Grazie.