Reclamo N° 287113

Milva
07 Dicembre 2022
In data 6 dicembre 2022 ricevo una telefonata da un numero non più contattabile (3509978248) l'operatrice si presenta come unione tutela consumatori spiegandomi che tramite Regione Lombardia stanno chiamando i vari utenti di luce e gas per modificare l'importo solo della materia prima. Questo servizio è solo dovuto per andare incontro al costo elevato che le famiglie stanno avendo. Mi ha confermato che non cambierò gestore ma che troverò solo benefici sulle prossime bollette.Ha voluto sapere e ho dato i soliti codici che ci sono sulle bollette e mi ha confermato che sarà solo vantaggioso per me perché si ridurrà il costo della materia prima. Alla fine dopo tante domande mi sono lasciata convincere e ho fatto l'accettazione vocale, la quale dice a "servizio elettrico italiano" ... entro le 48 ore dovrei ricevere via mail e poi via posta il contratto di quanto ci siamo detti al telefono. questo mio messaggio è perché mi sono venuti mille dubbi. Avrò comunque tempo 14 giorni per annullare il tutto se vedrò della anomalie giusto? vi ringrazio molto e attendo un vostro cortese riscontro. grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239