Reclamo N° 284705

Ezio efisio
08 Novembre 2022
In data 7.8.22 ho prenotato sulla piattaforma Kayak che mi ha indirizzato su Kiwy.com un biglietto aereo A.R.per napoli 3 adulti dal 29.10.22 al 2.11.22 Ho speso 423,38 con aggiunta di 29 euro per 2 trolley. Il 16.8.22 mi vene comunicato che il vettore ha annullato il volo pertanto mi vengono proposti voli alternativi in orari irricevibili con aggiunta di spese oscillanti tra 177 e 330 euro con più scali per cui durata media è 12 ore da Na a CA. Non accetto e mi informo per ottenere un rimborso ma è un buco nell'acqua. Non si conosce l'entità, i tempi e decido di accettare a pagamento una nuova proposta il 6.10.22 euro 244,20 e, considerato che gli iniziali trolley pagati sono spariti, aggiungo un bagaglio in stiva, euro 115,20 più 20 euro per avere assistenza diretta al call center e uno sconto sul costo. Sintetizzo al massimo e arrivo alla beffa del rientro in quanto il bagaglio in stiva al check-in di Napoli non risulta, pur esibendo il tiket allo sportello, pertanto ulteriore spesa di 68 euro per poterlo imbarcare. Ho fatto immediata richiesta di rimborso ma, ad oggi non è dato sapere se è stata recepita, in che misura ed i tempi tecnici. Al numero di telefono di Kiwi.com non accettano chiamate e rimandano al sito o all'App dove l'algoritmo di risposte automatiche ti apre la strada a d avviare un contatto con un buon analista che possa curare la tua infermità mentale. Potete intervenire o è lecito truffare in questo modo le persone? BIGLIETTO INIZIALE euro 423,38 FINALE 890,42 PIU' DEL 200%...Se non è truffa cosa è?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239