Reclamo N° 285838

Valentina
21 Novembre 2022
In data 7 novembre ho effettuato un ordine su Amazon. Consegna prevista entro l'11. Non ricevendo nulla ho controllato tracciabilità pacco e risulta consegnato il 9 novembre alle 12:14. Io non ero i casa, ma a lavoro. Il pacco risulta inviato da terzi, tramite GLS, quini Amazon ha detto di mettermi in contatto col rivenditore. Quest'ultimo ha risposto che avendo una copia della consegna firmata non può effettuare rimborso. Mi ha inviato un allegato della copia di consegna e in realtà c'è uno scarabocchio al posto della firma. Mi ha detto che unico modo è recarmi presso un ufficio di polizia e fare denuncia per sparizione pacco. Chiedo se è necessario andare e scomodare un posto di polizia o se basta un'autocertificazione con i miei dati in cui disconosco la firma.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239