Reclamo N° 133541
Salvatore
21 Dicembre 2018
In data 8/11/2018 ho sottoscritto online il contratto per la fornitura di connettività internet via fibra ottica con Fibra City di Milano in quanto il mio condominio risultava già cablato. Il pacchetto acquistato è il Best Seller Giga il quale prevede, in caso di pagamento del canone annuale anticipato, un router Wi-Fi in comodato d'uso gratuito. Per maggiori info: https://www.fibra.city/pacchetto_best_seller_giga.php
Il 13/11 mi è stato installato il convertitore ottico.
Il 15/11 ho ricevuto la fattura dell'importo di € 287.88 per un anno di abbonamento che ho provveduto subito a pagare.
Da allora non ho ancora ricevuto il router Wi-Fi e inoltre, essendomi dotato di un router dello stesso modello acquistato ho scoperto che la connettività non è attiva.
Per questo motivo in data 4/12 (dopo aver sollecitato più volte la ricezione del router senza successo) ho chiamato l'assistenza per segnalare il guasto: il convertitore ottico presenta una luce rossa lampeggiante alla voce LOS, significa assenza di segnale. La persona al telefono mi ha risposto che avrebbe aperto una pratica di assistenza e mi ha consigliato di mandare un'email a [email protected] segnalando il guasto, cosa che ho puntualmente fatto.
Da allora non ho mai ricevuto nessun cenno da parte loro, ho anche sollecitato due volte via email (10/12 e 18/12) e una volta al telefono ricevendo una risposta evasiva sia per quanto riguarda il router che per il guasto (via email nemmeno quello)
Vi chiedo se ci sono gli estremi per rescindere l'abbonamento per inadempienza contrattuale visto che pur avendo pagato da più di un mese non ho mai usufruito del servizio
Resto a disposizione, cordialmente
Salvatore Piccolo
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