Reclamo N° 101296
Simona
29 Maggio 2018
In data 8/5 in occasione del mio compleanno alcuni amici hanno acquistato una collana (euro 49,90) alla Stroili presente all'interno della Coin. L'oggetto non è stato di mio gradimento e in data odierna ho chiesto il cambio.Tra gli oggetti proposti non c'era nulla che mi piacesse quindi ho chiesto di poter cambiare il prodotto con altri prodotti venduti dalla Coin, ma la risposta è stata negativa in quanto potevo acquistare solo un prodotto Stroili. Allora ho scelto un paio di orecchini del valore di 20,90 e un orologio di 39 euro (aggiunto 10 euro del mio prtafoglio).A tutti i clienti sia oggi che domani la Stroili applica uno sconto del 30% +50% sul secondo articolo, ma visto che l'acquisto è avvenuto l'8/5 e in quel periodo non c'erano sconti io sono destinata a ricevere lo stesso trattamento. In più avendo cambiato la mia collana con oggetti che a mia volta regalerò chi li riceverà non potrà più cambiarli perchè il cambio è già stato effettuato. Vorrei sapere se è corretto che il mio reso con acquisto di altri prodotti non sia oggetto di stesso trattamento scontistico applicato agli altri e se chi riceverà non potrà cambiarlo a sua volta.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18