Reclamo N° 120732
Maria
23 Settembre 2018
In data 8 maggio 2018 technogym s.p.a. ha consegnato presso la mia palestra gli attrezzi nuovi da me acquistati e ritirato alcuni miei attrezzi usati. Ho pagato gli attrezzi alla consegna con assegno circolare intestato a technogym spa (incassato il giorno successivo) e, nell'accordo con l'agente di vendita, technogym avrebbe dovuto pagarmi gli attrezzi usati non appena incassato il mio assegno. Ad oggi 22 settembre 2018 non ho ricevuto nessun pagamento. Già da fine maggio ho chiamato in azienda e dopo vari tentativi (la signora si trovava sempre fuori ufficio ) sono riuscita a parlare con la responsabile indicatami dall'agente di vendita, la quale tergiversava con svariate scuse : la fattura non è corretta (ho subito inviato una con le correzioni da lei indicate); technogym paga a 60 giorni , trascorsi i 60 giorni: la direzione prenderà in esame prossima settimana; il responsabile è in ferie; gli attrezzi non sono stati registrati in magazzino. ......
Ho inviato la richiesta con casella di posta PEC, non ho ricevuto nessuna risposta. Ho provato ancora a chiamare e la signora continua ad essere sempre fuori ufficio o impegnata in altro. L'agente di vendita di settimana in settimana promette di richiamare entro venerdi.
Stento a credere che una azienda come technogym mi abbia truffato , ma la conclusione sembra ovvia
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