Reclamo N° 82974
Daniele
26 Gennaio 2018
In data 9/6/2016 ho acquistato lo smartphone LG Nexus 5x dal sito Stockisti (sito chiuso dall'autorità giudiziaria la scorsa estate). Nei giorni scorsi mi si è presentato un problema comune su questo modello: è entrato in bootloop e non si avvia più. Ho quindi portato telefono e fattura di acquisto in un centro assistenza LG, ma questi si sono accorti che la fattura riporta un codice IMEI diverso da quello presente sul cellulare e quindi LG non riconosce la garanzia. Vi chiedo: è corretto l'atteggiamento di LG? E' davvero necessaria la corrispondenza dei due codici IMEI? Ho anche provato a contattare Stockisti per chiedere la correzione della fattura, ma non sono riuscito a raggiungerli, conoscete un modo per farlo?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18