Reclamo N° 123110

Isabella
06 Ottobre 2018
In data 9 Settembre ho acquistato un mobile a Mondo convenienza sede Aurelia, pagato con carta di credito aziendale, ho provveduto a mio carico il ritiro. Mi sono accorta nel montaggio che una spalla del mobile aveva anomalie, dopo svariati tentativi e telefonate a tutt'oggi non è stato effettuato il cambio della spalla ed in più pretendono che io vada a mie spese a ritirare lil pezzo alla sede di Riano e non a quello dove già ho ritirato il mobile. Cioè sede Aurelia. Io ho pagato senza avere un servizio e visto che la responsabilità non se la vogliono assumere posso esigere che mi venga fatto il cambio a loro carico?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239