Reclamo N° 129267
Daniela
13 Novembre 2018
In occasione del tasso zero allunieuro con agos ducato domenica 11 novembre 2018 ho richiesto un finanziamento. Senza alcun motivo apparente mi è stato rifiutato. Ho lasciato 50 euro in contanti quale acconto in attesa di conoscere le motivazioni. mi è stato detto che per troppe richieste per quel punto vendita ad un certo punto agos ha deciso di non confermare più le richieste.
Poiché la decisione è inequivocabile ho chiesto il rimborso dell’acconto. L unieuro ha detto che potrà restituirmi
Il denaro sotto forma di buono e non in contanti.
Io non voglio più acquistare nulla e vorrei restituito il mio denaro. Cosa posso fare ?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18