Reclamo N° 129267

Daniela
13 Novembre 2018
In occasione del tasso zero allunieuro con agos ducato domenica 11 novembre 2018 ho richiesto un finanziamento. Senza alcun motivo apparente mi è stato rifiutato. Ho lasciato 50 euro in contanti quale acconto in attesa di conoscere le motivazioni. mi è stato detto che per troppe richieste per quel punto vendita ad un certo punto agos ha deciso di non confermare più le richieste. Poiché la decisione è inequivocabile ho chiesto il rimborso dell’acconto. L unieuro ha detto che potrà restituirmi Il denaro sotto forma di buono e non in contanti. Io non voglio più acquistare nulla e vorrei restituito il mio denaro. Cosa posso fare ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239