Reclamo N° 122084

Rosella
01 Ottobre 2018
In seguito ad una perdita interrata, nella villetta di mia suocera 90enne, il cui consumo negli ultimi 40 anni si aggirava intorno ai 30/40 euro annuali, il letturista il giorno 15/04/2018 ha rilevato una lettura abnorme. Mi ha consigliato di fare immediatamente ricorso fornendo foto dettagliate della riparazione e fattura relativa. A seguito del ricorso è arrivata una bolletta di 4.914 euro. Considerando il fatto che la lettura è stata fatta dopo un anno e non dopo sei mesi come previsto, per cui la perdita sarebbe stata inferiore, ho riscritto all'acquedotto milanese chiedendo un ulteriore ricalcolo, considerando anche la situazione economica di una persona invalida di 90 che ha bisogno dell'assistenza di due badanti fisse. Come risposta è stata mandata via mail la stessa bolletta di 4.914 euro, con scadenza 03/09. Ora è impossibile effettuare il pagamento. Chiedo consiglio ai vostri esperti su come muovermi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239