Reclamo N° 110343
Lady
27 Luglio 2018
In seguito alla vincita di un instant win al concorso Vitasnella-Tu al Meglio
mi sento rispondere che la mia vincita non è stata convalidata perchè i dati forniti non sono veritieri.
Ho inviato loro, come richiesto, anche la carta di identità e i dati sono veritieri.
Li ho contattati molte volte via mail (non è la prima volta che vinco qualcosa, ma si vede che gli altri erano premi di poco valore) e ho contattato anche il servizio clienti Ferrarelle che però mi è stato riferito non c'entra con i premi Vitasnella.
Non mi dicono quale sia il problema, so solo che dal 7 maggio ad oggi non hanno inviato il premio per questi fantomatici dati non veritieri.
Mi ritengo pertanto vittima di una truffa.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18