Reclamo N° 169837

Eleonora
19 Novembre 2019
Io e mio marito il giorno 17 novembre ( domenica festivo) ci siamo rivolti ad una societa di pronto intervento idraulico per un problema al wc, causata da una vaschetta deodorante che ha intasato il WC. la segretaria al telefono ci informa ch l'uscita dell'operaio avrebbe avuto un costo di 50 euro e poi dopo l'operaio in base all'intervento avrebbe definito il compenso. Noi abbiamo richiesto un preventivo e un tariffario per orientarci sulla spesa ma non ci viene data risposta in merito. Dopo aver eseguito il lavoro in meno di un'ora ci viene richiesto un compenso di 300 euro sensa fattura. Noi lo abbiamo contestato dicendogli che la fattura doveva essere emessa al momento con descrizione dettagliata del lavoro esguito. L'operaio ci riferisce che avrebbe inviato tutto via email, ma noi non accettiamo. A quel punto gli operatori decidono di tornare dopo un paio di ore con fattura eseguita. Il nostro questito è questo: è versosimile una cifra di 300 euro per un intervento di nemmeno un ora, o siamo stati truffati ?Gli operari specializzati non dovrebbero avere un tariffario, o un listino prezzi in base all'intervento da effettuare,considerando ovviamente il gorno festivo e la chiamata di pronto intervento. Chiediamo gentilmente una consulenza Segnaliamo la dita dell'idraulico: impresa Edilpino&pulizie di Molluso Giuseppe. Via C. QuestaN. 3/2 Genova
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239