Reclamo N° 91509
Rey josue
20 Marzo 2018
l 22 gennaio del 2017 ho portato il mio moto g5 plus perche il bottone power(quello per accendere e spgnere) s'era guasto, ragione per cui si riaccendeva e spengneva di continuo. dopo 53 gg mi hanno riportato lo stesso telefono con lo stesso difetto e allora l'ho riportato alla mediaworld per far sapere a loro che non era stato riparato e mi hanno detto che l'avrebbero rinviato dalla motorola per ripararlo (un'altra volta). a questo punto mi chiedo se devo aspettare altri 2 mesi per riavere lo stesso telefono diffetuoso oppure, poiche sono passati 57 gg(il termine massimo per ripararlo sarebbero di 60gg), posso chiedere il rimborso?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18