Reclamo N° 91509

Rey josue
20 Marzo 2018
l 22 gennaio del 2017 ho portato il mio moto g5 plus perche il bottone power(quello per accendere e spgnere) s'era guasto, ragione per cui si riaccendeva e spengneva di continuo. dopo 53 gg mi hanno riportato lo stesso telefono con lo stesso difetto e allora l'ho riportato alla mediaworld per far sapere a loro che non era stato riparato e mi hanno detto che l'avrebbero rinviato dalla motorola per ripararlo (un'altra volta). a questo punto mi chiedo se devo aspettare altri 2 mesi per riavere lo stesso telefono diffetuoso oppure, poiche sono passati 57 gg(il termine massimo per ripararlo sarebbero di 60gg), posso chiedere il rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239