Reclamo N° 103525
Bruno
13 Giugno 2018
LA DITTA CON CUI HO PROBLEMI E': EOLO
in data 2 maggio 2018 ho avuto il tecnico che mi ha installato la parabola ma internet non funziona e ci sono state negligenze da parte del tecnico. Inoltre ho recesso tramite i 7 giorni di ripensamento (riferiti anche nel contratto) tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Nel giorno dell installazione è partito il contratto ma l'azienda mi fa pagare comunque il recesso pari a 213, 00 € considerando l'inizio del contratto il 26 marzo, data in cui ho fatto l'ordine. Lo stesso operatore al telefono sentita la storia, mi ha dato completamente ragione. Ora premono che io paghi. ma non ci sto affatto! non ho goduto un ora di internet e mi hanno letteralmente fregato! nemmeno lo speed test è stato fatto una volta sul tetto. ci sono inoltre altri dettagli che vi dirò in seguito.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18