Reclamo N° 104604

Francesco
20 Giugno 2018
La maggior parte dei televisori Samsung acquistati prima dello switch-off dell'analogico terrestre presentano il problema della memorizzazione di non più di 150 canali digitali pena il malfunzionamento del televisore stesso. Il problema si aggira con una sintonia manuale dei canali più interessanti. La Samsung afferma che ha reso disponibile per un certo periodo l'aggiornamento via etere del software che porta a 400 canali, ma a me non risulta visto che il TV era settato per prendere l'aggiornamento in stand-by. Ora la Samsung aggiorna il software a pagamento per minimo 40-50 Euro (confermato da un tecnico in chat). La beffa è che bisogna pagare per risolvere un limite assurdo dei loro televisori. I forum sono pieni di lamentele. Io dico che è stata una politica suicida in quanto in casa mia e di molti altri non entreranno più televisori Samsung. Cosa fare ? Bisogna imporre a Samsung di mettere a disposizione via etere (OTA) gli aggiornamenti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239