Reclamo N° 125816
Cinzia
22 Ottobre 2018
La mattina di giovedì 18 ottobre c.m. ho fatto 20 euro di rifornimento (gasolio) presso il distributore Ewacafe' di Via Monte Ortigara a verona. Dopo circa un'ora la mia auto ha iniziato ad avere problemi e il display mi ha segnalato un 'anomalia. Mi sono fermata sul ciglio della strada, ho chiamato l'assistenza la quale mi ha mandato un carro attrezzi che ha portato la mia auto presso l'officina autorizzata della Fiat (la mia auto è una 500X e ha solo 4 mesi), dove hanno riscontrato problemi alla pompa del gasolio poiché il carburante era sporco.
Quindi hanno dovuto svuotare il serbatoio, pulire il circuito del carburante e gli iniettori, e infine sostituire la pompa dell'alimentazione.
Il tutto per un totale di 592,00 euro.
Ovviamente è tutto documentabile tramite fattura e fotografie.
Il giorno dopo mi sono rivolta al suddetto distributore dove uno dei dipendenti mi ha messo in contatto telefonico con il responsabile (assente sul posto), il quale mi ha dato un numero di telefono dove credo sia la sede. La persona contattata mi ha detto di mandare mail ad un indirizzo che mi ha fornito poiché hanno un avvocato che gestisce le varie problematiche.
Ho inviato mail allegando foto e fattura.
La mail l'ho inviata oggi (lunedi 22 ottobre), quindi non ho ancora ricevuto risposta.
Premetto che non ho ritirato la ricevuta dell'avvenuto rifornimento, ma non credo faccia testo poiché subito dopo avrei potuto fare rifornimento da un'altra parte....
Cinzia Lorenz
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