Reclamo N° 88659

Alberto
01 Marzo 2018
La presente per segnalarvi un problema riguardante un acquisto di un TV LED sul sito on line di Trony effettuato il giorno 15 novembre 2017 . Il pacco, regolarmente consegnatomi una quindicina di gorni dopo è stato collocato in casa in luogo sicuro in attesa di stabilire adeguate modalità di sistemazione dell’apparecchio in appartamento. Tuttavia, improvvisi e gravi motivi di famiglia mi hanno costretto ad allontanarmi da Roma per un notevole lasso di tempo. In pratica, solo ai primi di febbraio sono riuscito a sballare il prodotto, accorgendomi che il vetro del panello è frantumato. Dal momento che lo scatolone non è stato mosso, evidentemente il danno è avvenuto durante le operazioni di trasporto. A tal fine, tengo a precisare quanto segue: 1. Lo scatolone non è mai stato mosso dopo la consegna. 2. Il televisore – per quanto ovvio – non è mai stato estratto dal suo imballo. 3. Il televisore non è mai stato messo in funzione (è ancora presente la pellicola su pannello LED 4. Come è facilmente comprovabile, Il televisore non è mai stato collegato (a prese di corrente e/o antenne e quindi non è stato ancora “inizializzato”. trony, ovviamente, si sente sollevato da qualsiasi responsabilità, pur (ho le mail) "non mettendo in dubbio la sua buona fede". Mi sento sinceramente truffato. Ho speso 650 euro per un TV il cui costo di riparazione non è molto distante dal prezzo d'acquisto. Cosa posso fare per avere almeno in parte soddisfazione? devono averla vinta loro? Un televisore rotto e mai usato al prezzo di uno nuovo? Grazie per una vostra risposta. Alberto Iavarone
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