Reclamo N° 131747
Camilla
05 Dicembre 2018
La scorsa settimana ho effettuato un ordine on line al Disney Store , caricando una carta prepagata. Dopo due giorni ricevevo una email che mi comunicava che l'ordine era sospeso perchè volevano una bolletta pagata con la carta usata,in quanto l'indirizzo di fatturazione risultava diverso da quello di consegna . (Avevano però ritirato i soldi). Facevo presente che era una prepagata e che le bollette non le pago con quella, e mandavo comunque l'estratto conto e la copia della mia carta di identità. Mi rispondevano che non bastava e sospendevano l'ordine che mi veniva rimborsato dopo molti giorni. Effettuavo quindi una nuova registrazione al sito, contattavo la banca, e facevo rettificare sulla carta l'indirizzo di fatturazione che ora coincide con la mia residenza. Ripetevo l'ordine, ri-pagavo, ed oggi mi è arrivata la stessa contestazione (si sono di nuovo, però, ritirati i soldi). Uso questa carta da due anni e non ho mai avuto problemi. Il mio consulente finanziario mi ha detto che è una procedura anomale quella adottata dal Disney Store. Si può fare qualcosa in merito? Io sono invalida ed ho difficoltà a recarmi al negozio specialmente in periodo di feste: è normale questo ostruzionismo? Grazie per l'aiuto. Camilla Giaccone
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