Reclamo N° 117099
Bruna
04 Settembre 2018
La società Ge.ri ha perseguitato per 2 anni la mia famiglia per un credito secondo loro dovuto da mio padre (morto 2 anni fa appunto) e per il quale avevo mandato tutta la documentazione richiesta per disattivare il contratto da un punto vendita 3 di Milano con le indicazioni del titolare. A mia richiesta di spiegazioni legali del perchè mi sono arrivate lettere di diffida e mail di gestione della pratica addirittura intestate ad una persona diversa da mio padre. Ho alla fine pagato la loro proposta di transazione bonaria, solo per tranquillizzare mia madre, ma gradirei che oltre che la scortesia del personale fosse resa nota l'assoluta mancanza di professionalità di questa società e della 3 che vi si appoggia.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18