Reclamo N° 128377

Tiziana
07 Novembre 2018
Lavatrice Beko acquistata a gennaio/ rotta il 15/9 / uscita assistenza tecnico dichiara che e' prodotto difettoso che ne erano q conoscenza ed e' già successo e che andrà sostituita - dopo tre settimane erotte di solleciti da parte mia la num verde e al centro assistenza snz mai avere una qlc delucidazione anzi dandomi anche info sbagliate mi chiamano e mo dicono che la latrice (inorno 20/10) verrà ritirata e mi portano una jolly (indesit tra l altro) e poi mi dicono che forse devono sostituire un pezzo..da allora al 7/11 nonostante mie continue telefonate nn ho più sentito nessuno se nn gli operatori del num verde che nn sanno nulla...io dopo tutto sto tempo (lavatrice in casa fusa con cassetto sciolto e acqua stagnante dentro x un mese e ora n so dove) e dopo l info del prodotto difettoso voglio una nuova lavatrice (aveva 8 mesi qnd si e' rotta) ma nessuno si degna di chiamare e farci sapere qlc ..in più ho ancora la jolly a casa che e' strausata di chiunque.Per favore aiutatemi!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239