Reclamo N° 217963
Giandemo
05 Dicembre 2020
Le cabine fototessera Dedem SpA trattengono il resto, non cosentendo peraltro nemmeno il pagamento via carte.
All' estero una cosa del genere e' inconcepibile, eppure il servizio assistenza, da me contattato nell'immediatezza, mi ha semplicemente detto che bisogna stare attenti.
Pare che l'argomento non interessi molto, pero' io credo che la tutela del consumatore passi anche da queste piccole cose: dare il resto non e' un'opzione a carico del consumatore, ma un obbligo elementare. Ammettere l'utilizzo delle carte, soprattutto oggi che si fa un gran promuovere - giustamente - la limitazione dell'uso dei contanti, dovrebbe essere obbligatorio.
Dedem SpA non e' trasparente nelle forme di pagamento, trattenendo denaro che non le spetta stante il servizio erogato.
Io li ho contattati, ma non mi pare che da cio' sia derivata una pressi virtuosa, cui allora dovrebbero essere obbligati.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18