Reclamo N° 112705

Diana
10 Agosto 2018
Lo scorso 17 maggio ho acquistato presso un rivenditore Autorizzato di Erba una Ebike Race R003 Laguna Sega 27,5"plus al prezzo di euro 2.377 che già dopo i primi due mesi di utilizzo ha iniziato a dare dei problemi. Si é staccata di netto la sella, si é staccato un pedale (difetto di montaggio ammesso dal venditore), non funziona correttamente il sensore della velocità e ultima rottura recente (2 gg fa) il cuscinetto interno al pignone della ruota libera (posteriore) che rende la bici praticamente inutilizzabile sia per la pericolosità che per il rumore. La bici viene utilizzata per il 90% su percorsi urbani (città) e in minima parte nel fine settimana su percorsi sterrati comunque facili (mulattiere) per cui nulla di più dello scopo per cui é stata concepita. La bici non ha subito colpi da cadute o altro. Il venditore ha ammesso difetto nell'assemblaggio della sella (che non ha comunque sostituito) e nei pedali (sostituiti), sul sensore non ha saputo risolvere il problema mentre per il cuscinetto sostiene che non é possibile che non abbia preso un colpo forte........ Ripeto nessuna caduta e nessun colpo. Ogni volta sostiene che si tratta di una bici top di gamma e che non ha mai visto succedere nulla del genere. Sarà anche una top di gamma, e su questo sono d'accordo, ma proprio per questo motivo non dovrei avere continuamente problemi..... Di fatto ogni volta che la uso si rompe qualcosa e devo tenere la bici ferma!!! Ora il motivo per cui mi rivolgo a voi é sapere se sussistono gli estremi per chiedere un totale rimborso di quanto versato da parte del venditore. In attesa di un cordiale riscontro ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Cordiali saluti Diana
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239