Reclamo N° 109611
Vincenzo
24 Luglio 2018
Lo scorso 3 marzo, ho comprato un biglietto di andata e ritorno da Milano (MPX) a Jakarta (CGK) operato da SaudiAirlines, biglietto elettronico emesso da TRIPSTA.
Passengers: Vincenzo Dell Rocca / Francesca Villanis
Leaving date: 3rd August / Return date: 18th August
E-Tickets N. 0659666171735 and 0659666171736
Giovedì 19 Tripsta mi ha avvisato che la mia prenotazione è stata cancellata, normalmente in questi casi si dovrebbe procedere:
- Proposta di un nuovo volo nello stesso giorno o 24h dopo
- Rimborso del costo totale del biglietto + risarcimento per danni di 600€ per passeggero
Al momento non ho ricevuto ne l’una ne l’altra proposta.
Può gentilmente indicarmi come si può procedere?
Inoltre sia Saudi AirLines sia Tripsta non rispondono ne ai messaggi ne a email
Come posso procedere?
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18