Reclamo N° 115485
Beatrice
27 Agosto 2018
Lo scorso 4 luglio abbiamo noleggiato all'aeroporto di Verona un'autoveicolo dalla ditta Locauto.L'automobile riportava un gran numero di graffi.Poco prima della partenza abbiamo constatato la presenza di ulteriori graffi, segnalato all'impiegata sul luogo, la quale ci ha detto di non preoccuparci, che sono a conoscenza e ci ha consigliato di fotografarli. Cosa che abbiamo fatto, con una tesserina misura centimetri tenuta in mano da lei. Dopo la riconsegna dell'auto, il 25 luglio, ci sono stati addebitati 429,06 Euro per un graffio (300 Euro) più spese amministrative. A riprova del danno, ci sono state fornite foto identiche a quelle fatte da noi il 4 luglio. Nonostante ripetute proteste e dimostrazioni dell'identicità delle foto, Locauto si rifiuta di accettarne l'evidenza, si arrocca sulla sua asserzione del danno constatato il 25 luglio e l'importo (estremamente elevato per un graffio!) è stato incassato. A parte la possibilità di farci rimborsare tale importo dall'assicurazione stipulata in Germania, resta per noi la constatazione che la ditta di autonoleggio ha il coltello dalla parte del manico e noi clienti non abbiamo alcuna possibilità di far valere le nostre ragioni. Cosa si può fare per costringere la ditta a verificare che ha fatto un errore?
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