Reclamo N° 78514

Carlo
02 Gennaio 2018
Lo scorso 9 dicembre ho contattato vodafone per attivare linea fissa e adsl, mi è stato proposto un contratto 20 mega (di cui mi si garantivano non oltre 14 mega data la zona) a 29,90€ ogni 4 settimane più il diritto di recesso entro 15 gg. Ho ricevuto il modem il giorno 12 dicembre, ma l'attivazione della linea è avvenuta solo il 27. Dallo stesso giorno ho avuto problemi di connessione, subito segnalati. Stamattina ho scoperto che anche loro si allacciano su rete tim ( non è rete loro, quindi i problemi che ho sono gli stessi che avevo con tim) e che quindi i problemi saranno eterni. Ho provato ad esercitare il diritto di recesso, ma mi hanno detto che i 15 gg partono non dalla data di attivazione della linea bensì dalla consegna del modem: in pratica, ad attivazione linea, era già scaduto ed inesercitabile. Le alternative che ho sono 2: o mi tengo un servizio scadente pagato profumatamente (l' unico sconto che mi fanno sono i 192€ di attivazione) o recedo con penale e pagando tutto per intero. È giusto così o posso fare altro? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239