Reclamo N° 126269
Valeria
25 Ottobre 2018
Lo scorso anno ( giugno 2017) ho acquistato una lavatrice Candy, si è fin da subito ha manifestato un difetto nel ciclo di lavaggio.. HO chiamato l'assistenza per ben 2 volte attivando la garanzia,ma il problema non è stato assolutamnente risolto ed è quindi evidente che si tratta di un difetto di fabbricazione - occulto e non risolvibile. Nonostante ciò ad oggi - ottobre 2018- la ditta che cura l'assistenza dell'elettrodomestico per conto della Cnady la "M Service di Feregutti Marco di Udine, viale Venezia n.408/A - tel 0432 - 235282" SI RIFIUTA DI PRENDERE ATTO DEL DIFETTO E DI SOSTITUIRMI O RIMBORESARMI L'elettrodomestico nonstante la validità della garanzia, accampando delle scuse assurde.
IO credo, che avendo in casa un elettrodomestico difettoso e non riparabile , dopo averlo pagato profumatamente, di avere il diritto di essere rimborsata. Diversamente ritengo che la sia la Candy che la ditta riparatice mi stiano truffando.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18