Reclamo N° 126269

Valeria
25 Ottobre 2018
Lo scorso anno ( giugno 2017) ho acquistato una lavatrice Candy, si è fin da subito ha manifestato un difetto nel ciclo di lavaggio.. HO chiamato l'assistenza per ben 2 volte attivando la garanzia,ma il problema non è stato assolutamnente risolto ed è quindi evidente che si tratta di un difetto di fabbricazione - occulto e non risolvibile. Nonostante ciò ad oggi - ottobre 2018- la ditta che cura l'assistenza dell'elettrodomestico per conto della Cnady la "M Service di Feregutti Marco di Udine, viale Venezia n.408/A - tel 0432 - 235282" SI RIFIUTA DI PRENDERE ATTO DEL DIFETTO E DI SOSTITUIRMI O RIMBORESARMI L'elettrodomestico nonstante la validità della garanzia, accampando delle scuse assurde. IO credo, che avendo in casa un elettrodomestico difettoso e non riparabile , dopo averlo pagato profumatamente, di avere il diritto di essere rimborsata. Diversamente ritengo che la sia la Candy che la ditta riparatice mi stiano truffando.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239