Reclamo N° 129531
Susanna
15 Novembre 2018
Lunedì 12/11/2018 ho acquistato presso "IL GIGANTE" di Via Cigna 47 a Torino un TV LED LG di 32" per € 179,00. Al momento dell'acquisto il TV è stato acceso da addetto del reparto e richiuso nella confezione. Io per poter proseguire con la spesa, ho lasciato in custodia al box informazioni il prodotto. Una volta arriva a casa ho scoperto che il TV era rotto e difettoso, non si accendeva. L'ho riportato indietro all'IPERMERCATO per la sostituzione e mi è stato detto che non era possibile perchè secondo loro poteva essersi rotto a casa mia. Il problema è che secondo loro non ho il diritto di recesso o sostituzione. Ho chiesto di poterlo restituire e avere in cambio un buono da spendere lì.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18