Reclamo N° 286712

Matias
02 Dicembre 2022
Mancata consegna e posa infissi. Il 26 giugno é venuto a casa il venditore di P&C Srl, Fabrizio Putorti. Ordine per infissi per 5 finestre. Consegna entro 60 giorni. il 27 giugno ho ricevuto fattura di P&C SRL . Il 5 luglio Pagamento con bonifico Quindi, la consegna sarebbe nei primi giorni di ottobre. Ho chiamato a fine settembre per conferma. Mi hanno detto che la consegna sarebbe a novembre. A fine ottobre, ho chiamato e iinviata mal cper sapere della consegna.Mi han detto che la "data e slittata" a i primi giorno di dicembre. Oggi1 dicembre, mi hanno detto che la consegna "sarebbe" entro la 3a settimana di dicembre senza indicare un giorno. Loro non mi hanno mai chiamato per fissare data di consegns, ppure chiedere scuse per il ritardo. Il venditore, Sig. Fabrizzio, non risponde al telefono neppure le mail inviate. Ha risposto un whatsapp dicendo che devo rivolgermi alla signorina Ilaria. Peró la segretaria centralinista, signorina Ilaria, risponde che non ha l"nformazione. Adesso é la signorina Micaela che si occupa di rispondere alle mail. Nel contrato di vendita é scritto che la consegna avverrá in 60 gg.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239