Reclamo N° 128739

Marco
09 Novembre 2018
Meno di un anno fa ho acquistato un piano cottura a gas Whirlpool in vetro. Durante una normale cottura, il piano in vetro è letteralmente esploso per il calore, proiettando, tra l'altro, pezzi di vetro come proiettili per tutta la cucina. Solo per un fortuito caso vicino i fornelli non c'era nessuno che, altrimenti, si sarebbe ferito. Un evento del genere non dovrebbe mai accadere, a maggior ragione in normali condizioni di utilizzo generando una situazione sgradevole e pericolosa. A peggiorare le cose, mi rivolgo al centro di assistenza in quanto ancora in piena garanzia legale. L'assistenza Whirlpool, con una lentezza tra l'altro disarmante, mi invia un tecnico a casa; tecnico che, visto il piano cottura frantumato, si esprime giustamente in maniera catastrofica sulle potenziali conseguenze che avremmo potuto subire. Passano i giorni, mi ricontatta il tecnico e mi riferisce che l'evento è un evento accidentale e pertanto la politica aziendale è quella di NON SOSTITUIRE il piano cottura. RIPETO: Piano cottura usato 9 mesi. Normale utilizzo. Frantumazione del vetro con pericolo di incolumità delle persone. Piena garanzia legale. NON SOSTITUISCONO IL PIANO COTTURA
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239