Reclamo N° 128739
Marco
09 Novembre 2018
Meno di un anno fa ho acquistato un piano cottura a gas Whirlpool in vetro. Durante una normale cottura, il piano in vetro è letteralmente esploso per il calore, proiettando, tra l'altro, pezzi di vetro come proiettili per tutta la cucina.
Solo per un fortuito caso vicino i fornelli non c'era nessuno che, altrimenti, si sarebbe ferito.
Un evento del genere non dovrebbe mai accadere, a maggior ragione in normali condizioni di utilizzo generando una situazione sgradevole e pericolosa.
A peggiorare le cose, mi rivolgo al centro di assistenza in quanto ancora in piena garanzia legale.
L'assistenza Whirlpool, con una lentezza tra l'altro disarmante, mi invia un tecnico a casa; tecnico che, visto il piano cottura frantumato, si esprime giustamente in maniera catastrofica sulle potenziali conseguenze che avremmo potuto subire.
Passano i giorni, mi ricontatta il tecnico e mi riferisce che l'evento è un evento accidentale e pertanto la politica aziendale è quella di NON SOSTITUIRE il piano cottura.
RIPETO: Piano cottura usato 9 mesi. Normale utilizzo. Frantumazione del vetro con pericolo di incolumità delle persone. Piena garanzia legale. NON SOSTITUISCONO IL PIANO COTTURA
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18